Servizi

L’Armadio Felice

Quando pensi al cambio di stagione e all’ordine da ristabilire nel tuo armadio vorresti avere la bacchetta magica o un biglietto aereo di sola andata?
Se affrontare il tuo guardaroba ti stressa e ti mette in crisi, cambia prospettiva perché da nemico puoi trasformarlo in alleato.

Un armadio non è un semplice complemento d’arredo ma un contenitore intimo che ci racconta e ci definisce. Pensarlo come qualcosa al di fuori è inesatto perché aprendo quella porta entri nel più profondo di te stessa.
È come un biglietto da visita che racchiude alcuni degli elementi che permettono di presentarti al mondo ma che viene sfruttato solo al 20% delle sue potenzialità perché il restante 80% è inutilizzato!

L’ordine esteriore agisce contemporaneamente sull’ordine al tuo interno perché la pulizia, la funzionalità e la razionalizzazione degli spazi, la selezione dei capi, ti aiutano ad analizzare percorsi viziosi in cui spesso ci ritroviamo incagliati inconsciamente.

Un guardaroba efficiente deve rispettare il tuo stile personale, i tuoi valori, la tua routine quotidiana e non deve metterti in crisi ma risolvere l’eterno dilemma del “cosa mi metto?”

Il mio percorso di style coaching riservato al restyling del tuo guardaroba va oltre le apparenze e ti permette di avere un armadio felice per vivere in sintonia con la tua parte interiore e migliorare il tuo aspetto con le scelte giuste.

La sessione di makeover del guardaroba può essere collegata ad una sessione di shopping experience su richiesta.