Tutte on the beach!

Sei idee per mixare le slides alle beach bag più cool del momento e…in saldo!

 

 

  1. Stampa Tropical Rose per le slides in gomma di D&G , per le più romantiche che non vogliono però rinunciare all’effetto glam. Perfette con la net bag verde smeraldo in corda, eco-friendly e con inner bag per tutti gli accessori da proteggere, by Carpisa
  2. Ci sono tutti gli elementi inconfondibili del brand rielaborati nel modello Moon Boots Deimos : lacci, fascia con logo, suola bianca per un pezzo estivo iconico fluo, giallo e arancio. On the beach o in città, confortevoli con una borsa leggera e di ispirazione tropicale (Carpisa)
  3. Trasparenti e con suola stampata e logata, le Medusa slides di Versace si abbinano con un’originale BiBi Bag Hologram  limited edition, in pvc olografico, per farsi notare anche bordo piscina!
  4. Slides in raffia con applicazioni di perline da indossare per un Party on the beach (Primadonna) con la maxi borsa think positive… perché non bisogna mai dimenticare che “La vita è bella”! (Le Pandorine)
  5. Per brillare anche al tramonto, mermaid mood, come una sirena, un po’ di glitter ai piedi e platform (Primadonna) abbinate alla shopping bag in tessuto fantasia “Always be a mermaid”! (Le Pandorine)
  6. Over the rainbow, per creative in cerca di toy shoes, le Dreaming slides di Irregular Choice soddisfano la voglia di magia anche in riva al mare. Tocco stiloso, la Tote bag a tracolla, multicolor, lavorata ad uncinetto, morbida e capiente per contenere sogni e pozioni! (Urban Outfitters).